La pianificazione logistica della posa è studiata già in fase di progetto. Sia nel caso che il progetto venga eseguito dall’azienda, sia che esso sia a carico di professionisti esterni, viene infatti sempre effettuato un sopralluogo durante il quale acquisiamo tutte le informazioni utili per il rispetto dei tempi concordati e per limitare i disagi e gli imprevisti.
SOPRALLUOGO E PIANIFICAZIONE DELLA POSA IN OPERA
- Verifica delle misure e percorsi ottimali per il trasporto.
- Valutazione particolari osservanze dovute a norme condominiali e potenziali imprevisti.
- Valutazione necessità di occupazione del suolo pubblico.
- Valutazione necessità di affitto ponteggi o piattaforme aeree per installazioni dall’esterno.
Consapevoli che ogni lavoro è sempre vissuto con disagio presso i clienti, i nostri professionisti incaricati, oltre ad essere perfettamente qualificati e preparati sulle modalità d’installazione previste, rivolgono particolari attenzioni nel preservare quanto più possibile la pulizia degli ambienti coinvolti. Al termine dei lavori viene sempre svolta una rigorosa opera di ripristino delle aree interessate dagli interventi.
RISPETTO DELLE NORMATIVE IN CANTIERE
La posa in opera è rigorosamente eseguita nel pieno rispetto delle normative di cantiere ai fini della sicurezza sul lavoro.
TUTELA ASSICURATIVA CONTRO I DANNI
L’azienda dispone di una copertura economica in caso di danni a persone e cose a causa di eventuali errori da parte dell’impresa.